Il 23/4/24 alla Partner Conference Italiana di Kaspersky, rappresentati dal nostro Responsabile della Unit di Cyber Security Angelo Penduzzu, abbiamo avuto l’onore di ricevere un prestigioso premio per la dedizione e l’eccellenza nel lavoro svolto: siamo stati riconosciuti non solo per la qualità dei nostri servizi, ma anche per la passione che mettiamo in ogni progetto.
Ancora più emozionante è stato ricevere il premio direttamente dalle mani del fondatore, Eugene Kaspersky, icona nel mondo della sicurezza informatica. È stato un momento indimenticabile che conferma il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni di sicurezza all’avanguardia ai nostri clienti.
Vogliamo ringraziare sinceramente Kaspersky, in particolare Eugene Kaspersky, Cesare D’Angelo, Maura Frusone e Maurizio Serratore per questo riconoscimento, ma soprattutto, vogliamo ringraziare tutti i nostri Clienti e Partner per la fiducia e il supporto che ci hanno sempre dimostrato. Senza di voi, questo traguardo non sarebbe stato possibile.
Continueremo a lavorare duramente per mantenere gli standard di eccellenza che ci hanno portato a ricevere questo premio e per continuare a garantire la massima sicurezza informatica a chi ci sceglie.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo momento speciale!”